Visualizzazioni totali

sabato 21 agosto 2010

COMPLEANNO E REGOLE DI FILOSOFIA ALIMENTARE

1° ED UNICA REGOLA : NON AVERE REGOLE ... MA USARE IL CERVELLO


FELICITA' E' ..... COMPIERE 38 ANNI
... RINATA A NUOVA VITA ..... IL CONCETTO E' FORSE BANALE E MA OSSERVANDO LE VARIE DINAMICHE MENTALI DELLE PERSONE SCARSAMENTE PENSANTI (GLI STOLTI ) CHE SI SOFFERMANO A SPIARE IL MIO MONDO ( TRA L ALTRO CON INVIDIA ) MI ACCUSANO CHE QUESTA STORIA PUZZA DI SETTA , QUESTA E' UNA ILLAZIONE ED EMOTIVAMENTE E' ANCORA UNA DELLE COSE CHE M'INFASTIDISCE DI PIU' .... RINATA A NUOVA VITA COMUNQUE ANCHE ALDILA' DELLE IDIOZIE DEL PENSIERO UMANO ... RINATA A NUOVA VITA ... GRAZIE AD UN PERCORSO DIDATTICO INNOVATIVO E ALL' AVANGUARDIA , GRAZIE AD UN 'ACCADEMIA INVENTATA CREATA DIRETTA DA UN GENIO ... DAL DOTT. LEMME , POSSO FINALMENTE DIRE CHE HO TROVATO UN' ALTRO NUOVO SENTIERO, LO STO' PIACEVOLMENTE ESPLORANDO , E A DIFFERENZA DI ALTRI MOMENTI VISSUTI IN PASSATO NEI QUALI MI AVVENTURAVO IN STRADE CHE NON CONOSCEVO ALL' AVVENTURA SENZA NEMMENO SAPERE DOVE MI AVREBBERO PORTATO E AL RAGGIUNGIMENTO DI UN ENIGMATICO RISULTATO , ORA IN QUESTO NUOVO PERCORSO SO' GIA' CHE ARRIVERO' CON CERTEZZA AD UNA META FANTASTICA ...
LA MIA SALUTE FISICA E MENTALE !!!

Ho festeggiato due volte il mio compleanno , nel vero senso della parola , sono andata la sera precisa ( venerdi' ) in un bel ristorante a Iseo , e ieri sera ( sabato ) a casa del mio vicino di casa che ha organizzato una piacevole e conviviale cena .
Ho preso in 2 sere 1 kg e 6 etti , non ho sgarrato ABBUFFANDOMI ma semplicemente gustandomi cio' che avevo piacere ad assaggiare.
Ho gustato : gamberoni , polpo e patate , sarde ai ferri , frutta con ghiaccio , Bagnacauda con crudite' di verdure , tiramisu' ( fastyle) ho brindato e bevuto SOLO OTTIMO VINO ( Bellavista . Satin Barone Pizzini , Bellavista Rose') ....
Nulla di piu' piacevole se non passare il tuo tempo con chi desideri e con chi ti tiene compagnia allegramente e piacevolmente , Ho imparato a SELEZIONARE tutto , partendo dalla selezione degli alimenti per il mio benessere adesso LA SELEZIONE viene applicata a anche alle mie varie situazioni della vita , per questo trascorrero' il mio tempo solo e sempre con persone che mi piacciono e mandero' regolarmente affanculo coloro che m'infastidiscono , non cedero' mai piu' alla mediazione di una coscienza antica e troppo schematizzata di cio' che mi e' stato insegnato ed inculcato sin da bambina ,

Ho mangiato un sacco di cose , le ho GUSTATE mi sono semplicemente DIVERTITA ho nutrito il mio piacere assaporando del cibo anche diverso dai canoni che generalmente seguo e godendomi la convivialita' delle persone che erano in mia compagnia .
Mi sento pervasa dalla felicita' e da una serenita' pazzesca , ed ora nella gestione della mia quotidianità avro' la conferma della MIA GUARIGIONE , perche' con certezza e sicurezza saro' perfettamente in grado di rientrare nei canoni e nel mio peso senza cedere agli attacchi bulimici , sempre pronti e in agguato soprattutto dopo giornate di alimentazione libere .
Il giorno LIBERO e' parte di Filosofia Alimentare , e' un pasto dove puoi sgarrare , L'EVOLUZIONE personale al tuo massimo livello invece ti permette di allargare il concetto di GIORNO LIBERO in modo universale , ti permette di essere sempre in grado di GESTIRTI FACENDOTI DEL BENE ...
Io ho raggiunto questo livello , non ho piu' paura di nulla , MANGIO TUTTO ...
Il mio benessere personale la mia solarita' si percepiscono ed in questo modo non faccio del bene solo a me stessa ma divento la panacea per il gruppo , per tutti quelli che mi stanno a fianco, INDIRETTAMENTE INCONSAPEVOLMENTE faccio del bene a me stessa e anche agli altri , e' la trasmissione universale di un sistema corretto del PROGETTO SALUTE , ne percepisco la grandiosita' e sono felice di FARNE PARTE di essere una MESSAGGERA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE psicofisico di tutta l'umanita' , a partire da quelli che mi circondano !!


Nessun commento: