Visualizzazioni totali

domenica 1 agosto 2010

1 AGOSTO 2010

Nel pieno e puro manifestarsi della mia SUPER ENERGIA , alle ore 22.40 di questo primo giorno del Mese piu' bello dell' anno ( perche' in questo mese io Nacqui ) dopo aver ricevuto una MAGICA TELEFONATA rinvigorente , prendo le mie dita delle mani e la tastiera del mio Mac ed inizio a scrivere cio' che NON HO MAI DETTO PRIMA ......

TADAMMMM

PARLERO' DI " FILOSOFIA ALIMENTARE "

e lo faro' fino allo sfinimento , dirò tutto ciò che ho vissuto , parlerò di ciò' che stò vivendo , riesco a farlo solo ora , nel senso che solo adesso dopo ben 13 mesi posso permettermi di tornare a ritroso e di parlare LUCIDAMENTE di ciò' che mi e' accaduto , perché finalmente adesso SONO GUARITA , sono emotivamente LIBERA , vivo ME STESSA e IL CIBO con LA MASSIMA ARMONIA auspicabile , ve ne darò la prova scrivendo tutto e postando man mano i controlli medici che faro' , cosi' che anche tutti coloro che per riconoscere FILOSOFIA ALIMENTARE volessero avere davanti ai loro occhi le EVIDENZE SCIENTIFICHE ... le avranno

e nessuno potra' fermare IL PROGETTO SALUTE A COSTO ZERO !!!

Nessun commento: