Visualizzazioni totali

giovedì 3 febbraio 2011

GIORNO 2

03 FEBBRAIO 2010, ottimo , Primo Menu' = mezzo chilo in meno , ieri la prima fregatura , sono andata in concessionaria alla Bmw perche' devo cambiare la macchina , e dopo la trattativa con il venditore , mi ha accompagnato a prendere un caffe' , c'e' una saletta ricevimento clienti in concessionaria , il caffe' e' quello dei distributori , 1 caffe' = zucchero gia' dosato dentro ... PUAAAA' ... che danno !!! la vita e' piena di trabocchetti alimentari , se non stai attento TUTTI TI FREGANO .
Il Mio metabolismo comunque e' gia' cosi perfetto e stabile che anche il bere 1 caffe' dolce ( l'ho sorseggiato assaggiato , ma poi buttato ) non mi arreca nessun danno , infatti il risultato oggi l'ha confermato la bilancia con il mio mezzo chilo in meno.
Sono solo all'inizio , attendo i menu' dei prossimi giorni , per ritrovare la mia forma migliore , questi due giorni sono solo il RISCALDAMENTO.

Nessun commento: