Visualizzazioni totali

mercoledì 23 febbraio 2011

GIORNO 12 -

Continua l'avventura , indescrivibile dire le sensazioni di calma e tranquillita' che mi pervadono , l'equilibrio dell' alimentazione mi porta ad avere piu' controllo  e piu' voglia di agire anche in tutte le altre situazioni quotidiane .
Ho passato un'inverno un po' Pigro , con poca voglia di fare tutto , purtoppo stressata mentalmente anche da una situazione di lavoro che desideravo fortemente che cambiasse , ora , con l'avvicinarsi della primavera comunque vedo che le energie canalizzate li' non sono state disperse , perche' stanno arrivando frutti e risultati , pero' non ho dosato correttamente gli sforzi e quindi  le energie dedicate ad una cosa sono state tolte ad un' altra , e me ne rendo conto oggi , quando tutto e' nuovamente in linea che ho mancato in qualcosa .
Il rimedio si puo' attuare perche' ho ritrovato la consapevolezza .
A che punto sono con il lavoro che sta' facendo il Dr Lemme con i menu' di Fase 1 ? 
primo risultato evidente , la pancia e i fianchi con la schiena come desideravo , sulle braccia stiamo lavorando .. La sensazione che si ha con la fase 1 e' questa :
Segui i menu' , perdi peso , e bene o male ti vedi sempre simile ma sei piu' felice perche' il peso scende sempre e in modo veloce , poi un bel giorno , ti azzardi ad indossare quel pantalone piu' stretto del solito , e mentre lo tiri su' MIRACOLO SI CHIUDE davanti senza sforzo .
Toccare con mano il tuo corpo e sentire che si sta' modellando e' una sensazione piacevole , ti aiuta ad amarti , ti aiuta ad essere felice  !!!
Oggi entro anche nel primo giorno del ciclo " come se niente fosse " , da quando sono in Filosofia Alimentare non soffro piu' di nessun dolore nemmeno per quelli dovuti al mestruo , per i quali ho sempre preso analgesici , per anni e anni , 27 giorni precisi come un orologio , mai successo prima , son sempre stata in ritardo e piena di solori prima e con mal di testa dopo il ciclo , adesso nulla , tutto molto naturale , tutto senza depressioni pre. ciclo e menate varie , e quando seguo ligia ligia la F1 anche il gonfiore addominale sparisce !
ogni giorno c'e una scoperta , ogni giorno un nuovo motivo per vivere la vita con CONSAPEVOLEZZA


Nessun commento: