Visualizzazioni totali

venerdì 30 ottobre 2009

PENSIERO D'AMORE

..Domani saro' li ad aspettarti ... se ci sarai , se ti vedro' , sarai bello come il sole ... stronzo e bastardo come piace a te , ed io chissa' ... forse saro' arrabbiata perche' non mi guarderai ,perche' non verrai ,  oppure saro' felice perche' mi bastera' incrociare il tuo sguardo , per ritrovarti .. oppure me ne andro' in silenzio .. senza nemmeno guardarti ... e chissa' per quanto tempo non ti rivedro' piu'...perche' se io non ti cerco , tu non mi cerchi piu' da un bel po' ... e gia' questo e' purtroppo un segnale che io continuo a far finta di non vedere ... ma invece e' molto OVVIO..
Sono molto insicura , soprattutto in questo periodo , non lo so' .. non mi piace essere fragile , pero' se ci penso bene si... forse hai ragione , sono innamorata , di te o dell'idea che ho io di te, pero' se da un lato l'innamoramento ti disarma , dall'altro ti fa' provare nella gioia delle emozioni fantastiche , ti da' un'adrenalina potente che nemmeno 100 limoni in una botta sola ti danno , nei momenti di tristezza invece l'amore ti consuma , fino all'osso , ma anche in questo momento in cui ti asciughi , riesci ad entrare in contatto con una parte profonda e diversa di te stesso, a volte perversi come siamo abbiamo un gusto speciale anche ad essere tristi e incompresi e ci ruzzoliamo nell'angoscia del sentirci abbandonati...
Io non so' se questo amore e' gioia o se e' frustrazione ... io so' che c'e' ... che in determinati momenti in cui fisicamente non sono al top ... e' devastante , perche' veramente il fatto di essere insicura e di non sapere cosa stai pensando . mi fa' impazzire , perdo il controllo ... 
Ma in realta' so' bene cosa sto' facendo , perdo il controllo della parte immateriale di me , perche' nella realta' tu non esisti e non potresti esistere mai ... Io ho gia' una vita materialmente corretta e perfetta , sotto quel punto di vista a me non servi , tu servi al mio cervello per lavorare di fantasia , tu servi al mio corpo ... per desiderarti e per sfogare le mie fantasie ..... perfidamente erotiche  e servi alla mia immaginazione per essere affettivamente creativa, per desiderarti come amante....segreto.
Hai fatto delle mosse con me ( forse giocando o usandomi come una cavia .. non so' ) che sono state fatali , tu sai bene come muoverti ,,, io ero ferma da molto e mi son lasciata pilotare come una pedina .. 
mi cercavi tu all'inizio ..... sono stata una preda ... oppure mi hai illuso di esserlo ...ma va' bene cosi.....mi hai dato felicita' e me ne hai data molta in quei momenti in cui mi hai fatta sentire molto speciale.....Penso ad una telefonata in tarda notte , erano le tre , ho ancora stampato il timbro della tua voce nel telefono , non ti pensavo cosi. eri dolce , mi hai parlato dei tuoi progetti , e poi mi hai parlato di varie cose che nemmeno ricordo , ma ricordo solo che ho pensato ... quest'uomo mi piace davvero .... sara' un problema di un meccanismo biochimico che si e' attivato . che ne so' , avro' mangiato un cibo particolare che in quel determinato momento ha creato in me una predisposizione nei tuoi confronti, non lo so' non importa ... Io stasera ti penso e mi manchi .. Penso a domani .. ho un po' paura ... penso gia' che non verrai  restero' delusa e malinconica , quando invece ho solo voglia di essere serena ... sono magretta ... tutti mi vogliono adesso ... ma io voglio solo te...un giorno mi hai detto ...TU DEVI ESSERE SOLO MIA .. anche li mi hai comprata , questa e' una frase che puo' far morire d'amore una donna ... pero' io sono rimasta ancora li ... solo tua ..
Ti ho detto che' e' successa una cosa , con una persona importante ... non e' successa ... invece ... anche se sono andata vicina ... e anche se questa persona mi aspetta , da un altra parte in un altra data in un altra citta' .
Si vede che non e' scattato il momento per me .. ma io sono di parola , te l'avevo anticipato , che non ci sarei stata ... Ma ho avuto una grande soddisfazione a vivere questa esperienza sapere cosa questa persona desiderava e quanto mi desiderava... Forse anche tu provi le stesse cose... Vivere sapendo quanto sei desiderato ,,,
Chi lo sa'
Ora vado a dormire ... saro' inquieta stanotte , lo so' gia,
ti amo.....

Nessun commento: