Visualizzazioni totali

lunedì 26 ottobre 2009

fammi capire che ci tieni a me..


DEVO mettere al centro dell'universo me , oppure i miei sentimenti ? Perche' vivo sempre sulla vetta massima  delle montagne oppure nell' abisso piu' profondo del mare ?
Io non ho mezze misure , non posso e non riesco ad avere una vita normale , non sono capace di dosare l'energia che deriva dalle emozioni e troppe volte mi sono bruciata .
Non riesco a seguire con calma una logica ,quindi .... la logica la seguo , ma vado a mille ,e se non freno al momento giusto mi schianto . e mi faccio male ,  il bello e' che non me ne frega niente se mi faccio male , mi rialzo ma che succede ? cerco di capire perche' mi sono fatta male e .. metto tutto in discussione . Troppe volte metto le cose in discussione , puo' anche essere lo stesso Genio a trasferirmi informazioni , ma io se non capisco o se non condivido o se ho dei dubbi , giustamente mi chiedo il perche'  , il fatto e' che mi pongo delle domande dove vorrei risposte solo bianche o nere , senza sfumature .... .... in un mondo razionale deve esistere una logica anche nel mio comportamento illogico .
Mi sento ABBANDONATA , a me stessa , questa sensazione mi fa' incazzare , perche' vorrei essere AUTOSUFFICIENTE soprattutto adesso , pero' non lo sono , QUINDI vorrei una mano , da qualcuno che  mi faccia capire che ci tiene a me ... LO SO' e' sbagliato , questa e' una ASPETTATIVA , ma e' anche un BISOGNO , e se un bisogno non viene soddisfatto arriva l'insoddisfazione  sull' aspettativa  e IL MALESSERE .
Quando il malessere non lo sai GESTIRE , lui dilaga inesorabilmente in tutta te stessa , e nascono in questo modo disagi insormontabili ... la depressione , l'insoddisfazione , gli attacchi di panico , gli attacchi di fame .... io tutto ho provato .
In questo momento COMBATTO GLI ATTACCHI DI FAME , perche' e' il mio modo di reagire con RABBIA a qualcuno che mi sta' deludendo , questa e' la mia arma ... di difesa e di protesta ...CHE male c'e .



Nessun commento: