Visualizzazioni totali

giovedì 22 ottobre 2009

IL TOPO NON ESCE


ECCO..
come dicevo , e' come se dentro di me fosse entrato un topo , e sta' infognando un po' tutto , ho fatto un bel casino in questi giorni , urge urge urge visita con il Doc , finalmente domani.
La mia faccia parla da sola , SE il corpo si puo' tendenzialmente e in qualche modo coprire , la faccia no, mi e' comparso un brufolotto sulla guancia quasi a voler mostrare a tutti quanto sono stata INDISCIPLINATA , ma accidenti....
Adesso penso ... mmm oggi e' giovedi' , domani ho la visita ... non sono serena , perche' ho sbagliato , e quindi oggi mi sono punita , cosi se avevo fatto un piccolo guaio con oggi avro' fatto un grosso guaio , e mi meritero' ancora piu' cazziamenti vari ma non sono tanto preoccupata di questo , sono di nuovo DELUSA DA ME STESSA .
Poi penso alla precedente sgarrata ... mmmm elaboro , era Domenica , cioe' il giorno precedente a Lunedi ' , cioe' un giorno importante dove avevo delle aspettative personali , la prima in assoluto quella di comparire dove dovevo IN SPLENDIDA FORMA , invece mi sono punita ... anche li ..
Perche' faccio cosi ? Non riesco a controllarmi , mai.
Il fatto e' che poi mi viene il nervoso , perche' ripenso ai giorni indietro e penso all'equilibrio che sono riuscita a Trovare seguendo la fase 1 , perche' invece in questi giorni sono cosi' confusa ?
Anche domani ritengo sia un giorno importante , ma ho paura a pensarlo , molte volte sono andata carica e pimpante e invece tornata delusa e sconsolata , per un motivo o per l'altro , e anche domani ho paura sia la stessa cosa , perche' in realta' la' non so' bene cosa cerco , ho bisogno di un istante piu' lungo , desidero quella giornata .... che mi e' stata promessa . Ma sto' facendo di tutto per non meritarmela.



Nessun commento: