Visualizzazioni totali

sabato 17 ottobre 2009

AVREI DOVUTO INIZIARE PRIMA A SCRIVERE

ECCO , 
il 1°Luglio , mi e' successa una cosa che ha cambiato decisamente il percorso della mia vita ... avrei dovuto creare prima questo Blog , perlomeno da quando ho iniziato questo nuovo cammino , avrei dovuto farlo prima innanzi tutto per me stessa , per cercare di fermare con la scrittura gli attimi di cambiamento che stavo e che sto' tutt'ora mettendo in atto . e poi per tutti quelli che leggeranno , perche' la mia vita e' cambiata , ma cambiera' e verra' sicuramente rivoluzionato anche tutto il sistema , alimentare , e di pensiero sul cibo .
Ho avuto la fortuna di conoscere un Genio .. Il Dott.Lemme , 
Ho avuto la fortuna di entrare a far parte FILOSOFIA ALIMENTARE,
Ho avuto la fortuna di trovare questa strada , di trovare la mia goccia di rugiada sulla spiga di grano..... che era fuori dalla porta di casa mia ... e non l'avevo mai notata...

Nessun commento: