Visualizzazioni totali

lunedì 20 agosto 2012

LE DONNE DELLA MIA GENERAZIONE SONO LE MIGLIORI. PUNTO !


Le donne della mia generazione sono le migliori. Punto.

Oggi hanno quarant'anni e più, anche cinquanta e più, qualcuna di più...e sono belle, molto belle, ma anche serene, comprensive, sensate e soprattutto, diabolicamente seducenti, questo nonostante le loro incalzanti zampe di gallina o l' affezionata cellulite che aggredisce le loro cosce, ma che le rende

 tanto umane, tanto vere. Meravigliosamente vere.

Quasi tutte, oggi, sono sposate o divorziate, o divorziate e risposate, con l'idea di non sbagliare in un secondo tentativo, che a volte è il modo di avvicinarsi al terzo e quarto tentativo. Che importa...
Altre, anche se poche, mantengono una condizione di tenace nubilato e lo proteggono come una città assediata che ogni tanto apre le sue porte a qualche visitatore.

Nate nell'era dell'Acquario, con l'influsso della musica dei Beatles, di Bob Dylan...
Eredi della "rivoluzione sessuale" degli anni '60 e delle correnti femministe, altre con gli echi di quelle epoche...che ricevettero comunque, filtrate; esse seppero coniugare libertà con civetteria, emancipazione con passione, rivendicazione con seduzione.
Mai videro nell'uomo un nemico nonostante gli dicessero tante verità!, perché compresero che emanciparsi era qualcosa in più che mettere un uomo a riordinare il bagno o a sostituire il rotolo della carta igienica quando questo, tragicamente, finisce, e accettarono alcuni compromessi per poter vivere in coppia.

Sono meravigliose ed eleganti, anche quando ci fanno soffrire, quando ci ingannano o ci lasciano.
Usarono gonne indiane a 18 anni, si coprirono con maglioni di lana e persero la loro somiglianza con Maria, la Vergine, in una pazza notte di venerdì o sabato dopo le danze.
Parlarono con passione di politica e desiderarono cambiare il mondo. Qui ci sono alcune ragioni del perché una donna di più di 40 anni mai ti sveglierà nel mezzo della notte per domandarti..."Che cosa stai pensando?" Non le interessa quello che stai pensando!!!

Se una donna di più di 40 anni non ha voglia di guardare una partita di calcio, non ti gira intorno. Va a fare qualcosa che ha voglia di fare e generalmente è qualcosa di molto più interessante. Una donna di più di 40 anni si conosce abbastanza da essere sicura di se stessa, di ciò che desidera e con chi lo desidera.
Sono poche le donne sopra i 40 alle quali interessa ciò che tu pensi di loro. Una donna di più di 40 anni, tiene nascosto il numero di relazioni importanti e di compromessi. L'ultima cosa che vorrebbe nella sua vita è un altro amante possessivo.

Le donne con più di 40 anni sono in genere generose in complimenti. Sanno che cosa vuol dire non essere apprezzate abbastanza. Hanno sufficiente sicurezza in se stesse da presentarti alle loro amiche. Solo una donna molto giovane e immatura può arrivare a ignorare la sua migliore amica.

Le donne diventano psichiche a mano a mano che passa il tempo. Non hai bisogno di confessare i tuoi peccati, loro sempre li sanno. Sono oneste e dirette. Ti dicono in faccia che sei un imbecille se è quello che pensano.
Abbiamo molte belle cose da dire sulle donne di più di 40 anni per molteplici ragioni.

Purtroppo la cosa non è reciproca. Per ogni donna che incontri con più di 40, 50, 60 anni intelligente, divertente e sexy c'è un uomo con quasi o più di 50 anni...calvo, grasso, con la pancia e con i pantaloni stropicciati che fa lo spiritoso con una ragazza di 20 anni.

Signore...vi chiedo perdono per lui...!!!

...Parole di Santiago Gamboa...

Nessun commento: