Visualizzazioni totali

sabato 22 ottobre 2011

STRISCIA LA NOTIZIA : PANE AL PANE ... NIENTE DI NUOVO PER FILOSOFIA ALIMENTARE





















GUARDATE CON ATTENZIONE QUESTO VIDEO 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13780



 queste cose vengono INSEGNATE da piu' di 10 anni  dal Dr Lemme ,

 queste cose fanno parte del bagaglio di informazioni che vengono acquisite da chi segue 
FILOSOFIA ALIMENTARE

queste informazioni riguardano tutti perche' TUTTI MANGIANO IL PANE  
 
il problema e' : 
TU SAI CHE PANE MANGI ??? 

ogni giorno ti avvelenano e tu non lo 
sai !!!





 IL BIOLOGO DICE : io sono preoccupato , vedo sempre piu' persone che vngono da me come nutrizionista che hanno un diabete di secondo tipo mellito , problemi di cardiopatie , problemi di ipertensione , il " fegato grasso " che adesso sembra diventato una regola .. a parer mio MANGIAMO TROPPE FARINE RAFFINATE !!!









LA CARDIOLOGA DICE : ( esperta di ipertensione ) DICE : io conosco i miglioratori delle farine , il problema e' che adesso si sa' che l'ipertensione nella gran parte della popolazione al giorno d'oggi si associa al grasso viscerale ( aumento della glicemia aumento dei trigliceridi aumento della pressione arteriosa ) il motivo e' che si continua a mangiare il pane MA LA GENTE NON SA' CHE STA' MANGIANDO PANE MIGLIORATO CON ADDITIVI CHIMICI , e non lo sa' per IGNORANZA ma perche' non esiste una legge che prevede di indicarne la presenza nel PANE COMUNE !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non intervistate dei panificatori invece di nutrizionisti, cardiologi,biologi?
la provenienza della farina viene controllata con tanto di tracciato dalle autorità competenti (NAS e ASL).
CON LA CRISI CHE CE CHI PAGHERà IL PANE SE USIAMO DELLE FARINE SPECIALI...IL GOVERNO!?
NON SONO MANCO CAPACI DI PAGARSI LE MACCHINE DA SOLI QUELLI...

Daniela - mi curo con il cibo ha detto...

QUA SI PARLA DI " MIGLIORATORI " NON SEGNALATI E NOCIVI PER LA SALUTE , PALESEMENTE DANNOSI , E SECONDO TE LA GENTE NON LO DEVE SAPERE ?
IO LO SAPEVO GIA' , MA SONO SOLO FORTUNATA , PERCHE' L'HO SCOPERTO QUALCHE ANNO FA' , ED ORA IL PANE LO FACCIO DA SOLA , CONOSCO LA FARINA , CONOSCO LA PREPARAZIONE CHE USO , QUINDI SE TU ASPETTI IL GOVERNO , IO NON ASPETTO NESSUNO , MI SONO ATTIVATA DA SOLA , PER LA MIA SALUTE ....

Anonimo ha detto...

Le Farine definite "speciali" ora, sono quelle che erano "normali" una volta. Chiaro il concetto?
Farina Italiana senza miglioratori, Lievito madre (tutti i panificatori sanno cos'è) ed acqua. Questo è PANE. Come si faceva una volta e durava 15gg. Oggi il pane comperato la mattina al pomeriggio è gomma.
Comperate quelli caserecci un scuri e non bianchi.....