Visualizzazioni totali

giovedì 6 ottobre 2011

INSONNIA " CURARLA CON IL CIBO "


Esiste un sito http://www.filosofialimentare.it/ che e' l'unico vero , ufficiale di FILOSOFIALIMENTARE , oltre ad una parte accessibile a tutti esiste una zona di accesso consentita solo ai CADETTI , alle persone che hanno deciso di intraprendere questo percorso evolutivo , per tutti coloro che VOGLIONO IMPARARE A CURARSI CON IL CIBO .
Questo sito e' uno strumento che possono utilizzare i cadetti per confrontarsi , per scambiarsi opinioni , idee , per partecipare all ACCADEMIA , in questi giorni ho trovato nel Forum una discussione molto interessante da parte di una persona che ho poi avuto modo di conoscere partecipando ad un seminario ( altro strumento messo a disposizione dall ' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE ) e visto l' argomento " importante " e vista anche la capacita' elaborativa del  pensiero di questo amico ho deciso    di postare pubblicamente parte di cio' che lui ha scritto .

CURARSI CON IL CIBO e' una regola che puo' essere applicata ad ogni tipo di problematica , con Filosofia Alimentare non possiamo parlare solo di DIMAGRIMENTO , il raggio d'azione di questo metodo e' ILLIMITATO .

Questa e' una testimonianza ,  ringrazio Stefano Losi ( cadetto )  per il consenso a pubblicare e invito tutti a leggere attentamente .... l' argomento non finisce qui ....

SIAMO SOLO ALL'INIZIO !!!!


COSA C'ENTRA CENTRA !!!

Sono diversi mesi che frequento l'accademia di F.A. , sono entrato per caso... per aiutare un figlio minorenne e ciccione che regolarmente    falliva con ogni forma di dimagrimento proposto dai vari medici . Decidiamo di provare con il Dr. Lemme    successo al 100%   problema finito-terminato oggi non c'è piu'   OK ? Io non ho mai avuto problemi di peso... il Doc  mi spiega che non posso accedere all'accademia e  quindi ai corsi     di cucina se prima non sperimento un mese di alimentazione che io definisco consapevole...  questo è successo 9 mesi fa appunto.    Faccio un mese di F1 attenendomi scrupolosamente ad ogni indicazione proposta dal Doc . Non ci crederete ma quello che aveva piu' bisogno del dottore non era mio figlio ma ero io !!  Da anni soffro della malattia   perchè di malattia si tratta   che psicologicamente ti distrugge   INSONNIA . Cosa c'entra    l' alimentazione  con  l'insonnia ?? Perchè non ha senso   come non ha senso  per i ciccioni che piu' si mangia piu' si dimagrisce     come non ha senso usare una bottiglia d'olio ogni 10 giorni e vedere il colesterolo che cala.....  pare proprio che il paradosso determini il successo        anzi in F.A. siamo al festival del paradosso e del successo    perchè  le cose stanno cosi' questo è quello che succede giornalmente    mangiando in un certo modo     e usando il cibo come un farmaco. E come dice il Dottore se per Filosofia si intende un sapere capace di promuovere un'effettivo vantaggio all'uomo questa è FILOSOFIA ALIMENTARE  questo è il DR.LEMME.  Affinche non finisca MAI !


Stefano       
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COSA CENTRA LO PSICOFARMACO CON DORMIRE
Gli scienziati dichiarano pubblicamente che il funzionamento di certi ormoni deputati alla regolazione dell'umore
e del sonno  non sono ancora completamente conosciuti in quanto meccanismi molto complessi.

I farmaci ansiolitici  XANAX  BENZODIAZEPINE VALIUM non riducono l'ansia per loro specifica attivita'
ma solo perchè amplificano la naturale azione biochimica dei tuoi propri ormoni.

I farmaci antidepressivi di vecchia generazione riducono la depressione non per loro specifica attivita'
ma solo perchè prolungano del tuo proprio ormone norandrenalina.

I farmaci antidepressivi di nuova ganarazione  PROZAC riducono la depressione non per loro specifica attivita'
ma perchè impediscono la ricaptazione del tuo proprio ormone serotonina.

Cibo e farmaco proprio perchè entrambi contenenti principi attivi possono interferire reciprocamente.  Ad esempio
il pompelmo puo' aumentare l'attivita' dei farmaci per ansia e insonnia BENZODIAZEPINE
cibo e bevande acide LIMONE non vanno usate mentre si assumono antibiotici
come non va usato il caffè in concomitanza con terapia farmacologica per l'ipertensione .

FILOSOFIA - Un sapere capace di procurare un effettivo VANTAGGIO all'uomo
GENIO       - Si riferisce ad un INGEGNO eccezionale  di gran lunga superiore a quello normalmente riconosciuto

Se esistesse un essere umano MASCHIO ricercatore anzi esploratore o meglio GENIO in grado di sviluppare
una FILOSOFIA ALIMENTARE che ti permetta mangiando un  alimento X il lunedi continuando con un alimento Y
il martedi  e proseguendo con un alimento Z il mecoledi di produrre nel tuo organismo sta FOTTUTISSIMA
serotonina a cosa servirebbero tutti sti farmaci ??

IO NON USO PSICOFARMACI MI CURO CON IL CIBO

                                                                                                LEMMENAUTA     ( STEFANO LOSI  )


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho deciso di pubbllicare questo link perchè appena l'ho visto sulla bacheca del dr.Lemme mi sono chiesta: e io perchè non lo pubblico?Perchè non dico a tutti cosa finalmente mi ha portato ad un benessere mai avuto prima in tutta la mia vita?Perchè continuo a nascondere agli altri il mio problema delle BULIMIA e non lo ammetto anche pubblicamente?
Ora vi spiego il perchè!La società dice k la bulimia è un problema psicologico e quindi chi ammettere e accetterebbe di sentirsi un pazzo?NESSUNO!Il punto è k tenere ignoranti le persone xquesto sistema nn è altro k una convenienza e qui parlo delle case farmaceutiche che altro nn hanno k un guadagno!La realtà è k la Bulimia nn è altro k uno squilibrio ormonale presente solo nelle donne e in quanto tale va curato!Nn si cura ne con i farmaci ne con la forza di volontà!Chiarisco anche che la bulimia nn è solo l'immagine della ragazza che mangia illimitatamente e poi vomita'quello nn è altro che lo stadio più avanzato di questa patologia
Io mi sto curano con il cibo e prorio perché lo sto testando personalmente sul mio corpo posso dire che non ho mai avuto così tanti benefici come ora,un benessere psico-fisico mai avuto!Vi starete chiedendo e a noi k ce frega?Solo chi ha avuto come me questo problema xanni può capire quanto ci si sente male vivendo il cibo come un ossessione continua,mangiare illimitatamente senza...... sentire sazietà ma solo xtrovare un appagamento momentaneo seguito da tanto di sensi di colpa e vergogne!Con filosofia alimentare ho scoperto di nn affrontare semplicemente una dieta ma bensì un percorso che mi ha aiutato a razionalizzare i miei problemi ,blocchi e paure per poi mettermi in gioco per superarli!
Questo è prorio un mezzo che sto usando per far questo, xsuperar me stessa e ammettere nn solo a me, nn solo ad alcune persone il mio problema ma a tutti!La risposta sul perché nn l’ho fatto prima è semplice:perché x l’ennesima volta mi limitavo ed ero vincolata dal pensiero di essere giudicata dagli altri.Ho riflettuto e mi sono detta:ma come possono giudicarmi gli altri se neanche ......gli do la possibilità di sapere?Perchè contuinuo a nn ammetere il mio problema?Perchè nascondo ciò che mi ha portato ad un benessere e un energia mai avuta?E’ ASSURDO!Prorio x questo scrivo tutto questo x liberarmi dai miei blocchi e svincolarmi dai giudizi altrui.Chi ha intenzione di far parte di questa accademia e pensar di fare solo una dieta glielo sconsiglio vivamente butterebbe solo dei soldi!A chi invece è disposto a mettersi in gioco e affrontare un percorso evolutivo direi k è il posto giusto
!A partire dal rivalutare le verità da sempre trasmette come il concetto della CALORIA k altro nn è k l’unità di misura dell’energia termica e capirà k il nostro corpo utilizza l’energia chimica degli alimenti!In parole povere il nostro nn è una stufa k brucia ma metabolizza!Più si mangia e più si dimagrisce,mangiare cibi fritti con olio e burro a volontà senza nessun effetto collate......rale sul peso e sulla salute e a chi già starà facendo l’obiezione k fanno male vada a vedere gli esami clinici perfetti di colesterolo e diabete di chi ha appreso questo metodo!Sopprattutto di chi ha buttato via i farmaci perché è guarito con semplicemente l’uso del cibo e SCUSATE SE E’ POCO!Per chi è interessato ad avere chiarimenti sarò felice di rispondere mentre x chi è pronto a criticare senza sapere un bel VAFFA nn glielo toglie nessuno perché solo io sulla mia pelle so quanto mi sento bene!
Grazie dr.Lemme
Linda Colombo

Anonimo ha detto...

a Moscatelli ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!