Visualizzazioni totali

lunedì 7 marzo 2011

LA GENTE NON CREDE SE NON VEDE !!

Sei dimagrita moltissimo !!! Ma che dimagrimento hai fatto !!! Adesso che sei  così magra stai attenta che il vento ti porta via !!!! Madonna ma quanto sei calata !!!!

Sono solo alcune frasi che mi sento ripetutamente dire in questi giorni , eppure sono dimagrita in tutto 5 chili in questo  mese , ma in realtà   se torno a ritroso sono solo 1 chilo di meno rispetto al peso che avevo ottenuto alla  fine del primo percorso di fase 1 di giugno 2009 , quando arrivai al cospetto del genio Dr Lemme per imparare a curarmi con il cibo 
Quindi non riesco a capire i commenti delle persone che mi vedono cosi.....
 ......" magra"......    ? 
Io mi sento  fisicamente sempre uguale , ero gia' in forma da un po' , forse sono piu' rilassata  se non perdo tempo a pensare a tutto trovo piu' tempo per pensare a me ,  e forse sono  piu' calma , addirittura mi sento  coordinata anche  nel  fare la spesa , nel  cucinare , nella  gestione del tempo  in generale , e questo lo   devo  semplicemente al Dr Lemme perche' il solo prezioso aiuto  che si riceve dal farsi dettare i  menu'  per poi eseguirli in cucina  con quanto imparato nei preziosi  corsi di cucina dell' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE e' ovviamente un modo  molto comodo e  facile  per  programmare il menàge  alimentare della famiglia  con criterio e risparmio di energie che possono essere utilizzate per altre cose  piu' proficue.
Pero' la gente continua a sottolineare che sono dimagrita , e diro' di piu' , spesso mi sono sgolata a parlare di Filosofia Alimentare , ho usato energie , entusiasmo , creativita' , ma cio' che alla fine  ho notato che  desta maggiore interesse e  cio' che fa' si' che la gente continui a domandarmi COSA HO FATTO e' quello  che la gente vede guardandomi  , cioe'  IL DIMAGRIMENTO .... LA GENTE CREDE SOLO SE VEDE ...  e  in questo  specifico momento della mia vita mi sto' accorgendo che e' proprio cosi' !
Capisco quando il Dr Lemme parla di BIOENERGIA  ,  come modo SPONTANEO  per divulgare FILOSOFIA ALIMENTARE  ,   in questo momento , nel pieno delle energie positive che aziona la "prima fase " in me  noto  che  senza sforzarmi e  anche senza parlare , la gente percepisce il mio benessere  e TUTTI mi vedono in  forma ,   da notare inoltre che la frase SEI DIMAGRITA ho iniziato a sentirmela dire gia' dal primo giorno di inizio programma , quando in realta' avevo perso solo mezzo chilo .
Probabilmente  il benessere psicofisico mi rende visibilmente  piu' armoniosa di sempre , nel corpo ,  nel viso ,  nella serenita' ,  nei tratti somatici  , con un'inevitabile ondata di vibrazioni positive percepibili DA TUTTI perche' e da me non  schermate , perche' sono raggiante e  sicura .
La prima volta che ho iniziato il programma di Filosofia Alimentare avevo un entusiasmo pazzesco , sentivo tante sensazioni strane  ,  i miei ormoni di nuovo tutti  RICHIAMATI ALL'ORDINE E AL FUNZIONAMENTO  mi hanno fatto provare emozioni  forti di felicita' di allegria  di euforia e anche  voglia di vivere e persino un dilagante sentimento  d'amore grande verso la vita e verso la stessa voglia di amare    , e da li' ho capito che da molto tempo era tutto ASSOPITO  , con il tempo anche l'impennata ormonale si e' assestata  , ho imparato a ragionare sulle EMOZIONI razionalizzandole e vivendole  senza sprecare energie .... ho sconfitto la BULIMIA   e da allora la situazione e' praticamente sempre sotto controllo in modo ECCELLENTE  , sono  molto piu' tranquilla e lineare .
Mi sento  molto verace " viva e vera"  e in questa fase di ULTIMO RITOCCO , nel  PROGETTO che ho in testa e che voglio realizzare  e che il Dr Lemme conosce e mi sta' aiutando a realizzare , mi accorgo che senza sforzi , molto serenamente , tutto va' li ... al posto giusto... ed e' qui  da vedere ... e finalmente la gente VEDE ... E CREDE !!!

Nessun commento: