Visualizzazioni totali

domenica 2 giugno 2013

IO HO "SCELTO" DI GUARIRE DALLA BULIMIA




http://www.filosofialimentare.it/2009/11/30/200872xxx/#respond



Utilizzando la mia VELOCITA' DEL PENSIERO non perdo TEMPO e subito dopo il seminario piena di energia scrivo , condivido , metto questo messaggio , faccio quello che sto' facendo da 4 anni e che ho sempre fatto senza stancarmi mai e metto tutta la mia enfasi e il mio entusiasmo . Oggi sono 4 anni esatti che faccio attivamente parte dell' Accademia di Filosofia Alimentare e sono parte integrante dell' evoluzione dell'umanita' . Non avrei potuto desiderare dedica migliore di quella che mi ha scritto il Dr Lemme su questa torta speciale ed evolutiva che ho gustato per " festeggiare " questo mio PUNTO DI PARTENZA ....perche' sono passati 4 anni ma SONO SOLO ALL'INIZIO e in ogni momento da 4 anni a questa parte mi sento SEMPRE PRONTA a spiccare il volo per un nuovo viaggio ....verso dove non so' ....sicuramente me ne STRAFOTTO di tutti quelli che mi hanno sempre criticata e che Giudicano il mio attegiamento e il mio modo di fare ( IL GIUDICARE impedisce la comprensione dei FATTI ). Questo MIO viaggio bellissimo MI ha portata a fare scoperte illuminanti , fantastiche , imprevedibili , divertenti , a volte faticose , fastidiose , ma di sicuro EVOLUTIVE , il primo FATTO evidente e innegabile e' che grazie a Filosofia Alimentare sono Guarita dalla Bulimia , non mi stanchero' mai di dirlo e gridarlo al mondo e ai medici ignoranti , sono guarita proprio quando non avevo piu speranze dove TUTTI hanno fallito rigirando la colpa a ME facendomi sentire una fallita !!! IO oggi posso usare le due dita della mano per indicare Vittoria nei confronti di questa malattia invece di usarle per metterle in gola a vomitare , posso mangiare una torta come quella che vedete ( e vi garantisco che tanto e' bella , tanto era buona e tanto e' sana ) e gioire clamorosamente per cio' che e' stato scritto dal Genio del millennio che IO sfigata come ero ho la fortuna di conoscere e di avere come Insegnante / Maestro....( beata me !! ) dall' Accademia di Filosofia Alimentare sono partita per l' esplorazione fantastica della vita e ho trovato realta' e situazioni che MAI avrei Immaginato ( un esempio e' avere il privilegio di essere speaker di Radio Lemme ) ho fatto cose che ho sempre definito IMPOSSIBILI mi sono mossa grazie ad una forza e ad una energia che ho scoperto grazie al CIBO e sempre grazie al CIBO ( in base agli insegnamenti del Dr Lemme ) ho scoperto di essere PERFETTA e ho imparato ad utilizzare il grande potere della MIA MENTE !!! L' Accademia di Filosofia Alimentare e' una scuola di pensiero che mi ha portata a conoscenza di verita' scientifiche che nel tempo ho fatto mie , e io che ho sempre verificato queste verita' scientifiche su me stessa trovando il massimo benessere psico fisico oggi mando affanculo tutti coloro che mi hanno accusata in questi 4 anni di essere una plagiata , mando affanculo tutti quelli che dicono che sono cambiata ( E MENO MALE ) mando affanculo tutti quelli che dicono che mi e' stato fatto il lavaggio del cervello ..... Mando affanculo tutte le persone che non sanno distinguere i FATTI dalle OPINIONI ( e qui ad andare affanculo saranno in tanti )... IO STO' PENSANDO AL MIO BENESSERE PSICO FISICO , MI CURO CON IL CIBO , MI VOGLIO BENE , VOGLIO BENE ALLA MIA FAMIGLIA E AIUTO ANCHE LORO A CURARSI E GUARIRSI , NON PREDICO , NON RACCONTO STORIE , HO LA MIA VITA DA RACCONTARE .....HO I FATTI ( i fatti sono eventi accaduti o affermazioni vere dimostrabili scientificamente ) !!! E concludo con un messaggio dedicato ai cadetti dell ' Accademia IO SONO IN EVOLUZIONE ...IN CONTINUA EVOLUZIONE ...E ADDIRITTURA DA CADETTA .. SONO PASSATA A CADETTA SCELTA .... anche questo questo e' un FATTO non e' un' OPINIONE ... grazie grazie illimitatamente grazie a te Dr Lemme Alberico

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela, quello che tu scrivi é molto bello e sono d'accordo con te al 1000/1000.
Ho letto il libro del dot. LEMME quasi due anni fa e quella lettura mi ha aperto le vedute e cambiato la vita. Io non avevo problemi di peso ma vivevo con dei paraocchi e ragionavo secondo schemi non miei. L'uomo che sussurrava ai ciccioni mi ha aperto la mente. Ho capito quanto fosse essenziale imparare a scegliere di farsi del bene anche attraverso la scelta del cibo, quanto questo sia importante x una madre di famiglia x insegnare ai propri figli ad aprire gli occhi e ad alimentarsi correttamente. È accaduta una grande rivoluzione anche nella mia vita e sono molto grata al dot Lemme x le scoperte che ha condiviso anche tramite il suo libro.
Grazie Daniela x aver condiviso con noi tutti la tua esperienza.
Ad maiora.....
Orsola

Anonimo ha detto...

CIAO DANIELA.. STO SEGUENDO DA 3 MESI IL PERCORSO DI FILOSOFIA ALIMENTARE.. E DEVO DIRE CHE SOLO IN QUESTO ULTIMO MESE STO REALMENTE CAPENDO I GRANDI BENEFICI CHE DA QUESTA FILOSOFIA... E LEGGENDO I TUOI BLOG MI RENDO REALMENTE CONTO CHE ABBIAMO INTRAPRESO LA STRADA MIGLIORE... DOVE ASSOLUTAMENTE NON SI PUO PIU TORNARE INDIETRO... SIAMO IN EVOLUZIONE, CONTINUA EVOLUZIONE. E A DIRE IL VERO NON MI IMPORTA PIU NULLA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI.ORA DEVO RIUSCIRE SOLAMENTE A RAGIONARE E VIVERE CON DISTACCO EMOTIVO.. VOGLIO E POSSO ARRIVARCI.. PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO? MARTINA (martina0207@hotmail.it)

Anonimo ha detto...

CIAO DANIELA.. STO SEGUENDO DA 3 MESI IL PERCORSO DI FILOSOFIA ALIMENTARE.. E DEVO DIRE CHE SOLO IN QUESTO ULTIMO MESE STO REALMENTE CAPENDO I GRANDI BENEFICI CHE DA QUESTA FILOSOFIA... E LEGGENDO I TUOI BLOG MI RENDO REALMENTE CONTO CHE ABBIAMO INTRAPRESO LA STRADA MIGLIORE... DOVE ASSOLUTAMENTE NON SI PUO PIU TORNARE INDIETRO... SIAMO IN EVOLUZIONE, CONTINUA EVOLUZIONE. E A DIRE IL VERO NON MI IMPORTA PIU NULLA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI.ORA DEVO RIUSCIRE SOLAMENTE A RAGIONARE E VIVERE CON DISTACCO EMOTIVO.. VOGLIO E POSSO ARRIVARCI.. PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO? MARTINA (martina0207@hotmail.it)