Visualizzazioni totali

sabato 6 aprile 2013

BULIMIA - GUARIGIONE - EVOLUZIONE

OGGI ... scendo di corsa dalla stanza studio dove stavo lavorando al Pc e vado in cucina ...c'e' mio marito ... apro il frigo , prendo un CALIPPOLEMM



... felicissima ... l' avevo preparato e programmato  per la merenda di oggi ( crema - variegato cioccolem - fantastico !! ) ... mi siedo in cucina davanti a mio marito ...   mi guarda perplesso ... e mi domanda  :

- HAI UN ATTACCO BULIMICO ?

rispondo

- NO . STO' FACENDO  MERENDA, !! 
( ED ERA LA VERITA' ! )


lui... era molto molto  perplesso 

anche oggi mi sono resa conto :
 NON PUO' CAPIRE -  NON HA ANCORA CAPITO

mi sono resa conto  ANCHE oggi che non e' mai successo in passato che mio marito o chiunque altro della mia famiglia , o amico , amica abbia mai assistito  ad una scena cosi' 

Cioe' IO CHE FACCIO TRANQUILLAMENTE E SERENAMENTE  DAVANTI A TUTTI  LA MERENDA ! 

per questo oggi lui pensava che LA FAME E LA GOLOSITA' DELLA MERENDA fossero il mio attacco Bulimico, non si rendera' mai conto per quanto io glielo possa raccontare di come mi sono segretamente ingurgitata in passato , quanto cibo ho mangiato senza che lui sapra' mai, quante volte ho desiderato che uscisse di casa per lasciarmi sola .... cosi' potevo DIVORARE TUTTO ... e di quelle situazioni riesco ancora a sentire sulla pelle il brivido e il ricordo , l' ansia di mangiare tanto e velocemente DA SOLA per non essere scoperta da NESSUNO !!

NESSUNO HA MAI VISTO UN MIO ATTACCO BULIMICO
E' SEMPRE STATA UNA COSA DA " SINGLE" TRA ME E ME

Questo racconto non e' lo sfogo di una tristezza , questa e' semplicemente la verita' , la vita di una bulimica e' fatta di APPARENZE , FINTE ALLEGRIE DAVANTI  ALLA GENTE, E POI UNA TRISTE GUERRA CONTRO A SE' STESSE 

IO ora che ne sono uscita sto' bene anche da sola ,  sono bei momenti anche quelli che passo IO SOLA CON IL CIBO , la differenza e' che ora io con lui mi coccolo , lo gusto , lo assaporo , lo cucino , lo tratto bene , perche' so' che in questo modo io tratto bene me stessa .

BULIMIA - GUARIGIONE- EVOLUZIONE 
PERCHE' ?

PERCHE' per guarire bisogna partire da un' altro punto rispetto a quello che usano ora i medici per cercare di curare questo disturbo 
Non si deve partire dalla testa , non e' colpa della psiche , non e' colpa dell' ansia ..

SI DEVE PARTIRE DAL CIBO
IL CIBO E' ALLA BASE DI TUTTO 
e poi si prosegue sempre meglio

e questa si chiama EVOLUZIONE 

POSSIBILE SOLO GRAZIE AL DR LEMME 
l'unico che ha capito il meccanismo per curare e GUARIRE la Bulimia 
con FILOSOFIA ALIMENTARE








Nessun commento: