Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2012

( Parte seconda ) SESSO = ENERGIA





Non e' la qualità dell'oggetto del desiderato a darci piacere 
quanto piuttosto l'energia dei nostri appetiti 

( Baudlaire )


La citazione e' appropriata al caso , se nella prima parte sprecavo e spendevo parole per spiegare e descrivere la mia personale mission sessuale descrivendo puntigliosamente  l' attegiamento , le aspettative , i ricordi  , gli stati d'animo ; ora posso semplicemente dire che il Sesso come il Cibo e'  ENERGIA . 
La correlazione tra le due cose e' che il cibo e' ENERGIA CHIMICA e nutre  e muove  l' ENERGIA VITALE che e' quella del sesso  .
Io prima saltavo un passaggio , cioe' mi rendevo protagonista delle mosse sessuali , volevo gestire L'ENERGIA VITALE  e l'unico modo per tentare di fare questo era muovermi su un  livello EMOTIVO .
Ma l' EMOTIVITA' BLOCCA L' EVOLUZIONE PERSONALE  ho bloccato me stessa  e  ho provocato il contrario di quello che invece cercavo HO BLOCCATO L'ENERGIA , un' azione gravissima direi .
 Cercare di  creare una reazione  è  BLOCCARE L' ENERGIA VITALE ED E'  COME MORIRE. , invece dobbiamo   vivere una vita pura rispettando le leggi BIOCHIMICHE . Quando sarà giunto il momento, quando sara' tutto perfettamente funzionante  e in equilibrio ( fondamentale l' equilibrio ormonale che vado ad assestare con IL CIBO )  tutto  si risveglierà da solo... 
La direzione che prenderà la nuova vita sessuale  una volta risvegliata non dipenderà dalla volontà, ma dalle qualità e virtù dell'uomo e della donna ( anche il pensiero e' FISIOLOGICO )
Ecco perchè effettivamente non dobbiamo eccedere nel risveglio volontario di questa forza. Un corretto funzionamento del corpo fara' automaticamente ripartire il tutto da solo , senza sprechi INUTILI di ENERGIE .
In questo modo  io ora NON  vivo il sesso senza EMOZIONI  ma  lo vivo senza EMOTIVITA' .
Ho metaforicamente fatto la revisione alla mia AUTOVETTURA /CORPO , una corretta pulizia  e  nuova benzina hanno riassestato  il tutto  , ed ora  si viaggia bene e in sicurezza  , la macchina parte quando decido di accenderla ( finalmente )  e va' dove decido di andare io  , non mi  porta lei dove vuole ... facendomi correre il rischio   di finire in un precipizio  a 1000 all'ora BUTTANDO TUTTO ALL'ARIA ! 


Stacchiamo le emozioni da quello che e' un corretto funzionamento del  FISICO 


l' emozione e' ENERGIA VITALE
l' emotivita' e' SPRECO DI ENERGIE 
il sesso e' amore non innamorato 

 il sesso e' : "un'esplosione d'amore correttamente veicolata".

e di nuovo  si ritorna al concetto che il corpo e' un perfetto laboratorio biochimico , facciamolo  funzionare al meglio , applichiamo le   regole della Filosofia Alimentare del Dr Alberico Lemme  , impariamole per bene queste regole ( ve ne sara' grata anche la vostra sessualita') 







Nessun commento: