Visualizzazioni totali

lunedì 30 maggio 2011

" A PORTA A PORTA " 2 ANNI DOPO


Carissimo Bruno Vespa
Spett.le Trasmissione " PORTA A PORTA  "

Ditemi, chi devo ringraziare ? 
due anni fa' , esattamente il 2 giugno del 2009 , andava in onda uno speciale Diete per ringiovanire , e io sbadatamente , poiche' non mi ritengo una spettatrice di questa trasmissione e della Tv in generale , guardai questo programma , niente di nuovo , se non il mio disagio nel sentir parlare di questo argomento che in quel periodo di vita mi faceva stare tanto male e a disagio
 LA CICCIA - LE DIETE .

Poi ecco arrivare uno strano e bizzaro personaggio , un GENIO diceva lui , un PAZZO pensavo io , e alla fine sorridendo  per le battute che faceva  ho captato nelle sue parole COSE CHE VERAMENTE RISCONTRAVO SU' ME STESSA , prima fra tutte la conferma di quella che solo a dirla puo' sembrare un'  eresia L' ATTIVITA' FISICA NON FA' DIMAGRIRE ... sante parole queste , io che per anni facevo ginnastica e mi segregavo in palestra a calare , sudare , spendere energie , non ho visto scendere mai un filo di ciccia , anzi , piu' ginnastica piu' appetito , piu' appetito piu' cibo , piu' cibo piu' peso .
Questa e' stata una dichiarazione strabiliante , e poi tante altre cose , e poi , come non essere stuzzicati da quell' idea che con il Dr Lemme piu' si mangia e piu' si dimagrisce ? IL SOGNO DI OGNI CICCIONE . Il giorno dopo ho acquistato il libro del Dr Lemme 
ho sbirciato nel suo sito , mi sono incuriosita , e quando e' arrivato il libro L'HO DIVORATO , tempo 2 giorni  e gia' avevo preso un appuntamento in studio da lui . 
Attenzione ,  nel mio passato le DIETE  ci sono state praticamente per tutta la  vita , io non ho mai vissuto un giorno senza stare a dieta , le ho provate veramente tutte  , dalla scarsdale alla dieta punti , dall' herbalife a figurella , dal nutrizionista biologico al dietologo che m'impasticcava , e tutti i trattamenti corpo dimagranti li ho fatti io , dall' elettrostimolazione , alle uova coocoon , dai massaggi alla pressoterapia , dall'ozono terapia chimico a quello naturale , ho preso sostanze indescrivibili e innominabili , ho preso farmaci , antidepressivi , cose che mi facevano crescere palloni  nella pancia e diuretici , tutto tutto ho fatto per dimagrire , figuratevi cosa me ne poteva fregare di provare anche questo pazzo .... Il mio intento di questo scritto non e' tanto di spiegarvi il metodo di Filosofia Alimentare , quello lo puo' spiegare il Dr  Lemme , del resto e' il suo lavoro , la sua missione , il suo CAPOLAVORO .
Io sono solo qui a scrivervi per ringraziarvi , per quel piccolo spazio che in quel giorno e' stato dato a quel Genio , perche' da allora 
TUTTA LA MIA VITA E' CAMBIATA 
Io sono uno dei diecimila risultati che il metodo FUNZIONA , io MI SONO CURATA CON IL CIBO , io ho imparato a mangiare senza stare a dieta , io ho sistemato le analisi sballate che avevo ( e posso darvi la prova le ho  e le posso mettere a disposizione ) io dopo Filosofia Alimentare , sono una persona NUOVA , DIVERSA , FELICE ...
tutto il resto e' scritto in questo Blog , fatiche pianti pene dell'inizio , la metamorfosi , il percorso , il passato...
la mia storia , il mio cambiamento
GRAZIE SOLO AL DR ALBERICO LEMME !!!
e un piccolo grazie a  PORTA A PORTA  , caro Bruno Vespa , se vorrai parlare e trattare il tema della BULIMIA , ricordati che io l'ho CURATA ... con il cibo

sono qui a disposizione !!!
Daniela Moscatelli


Nessun commento: