Visualizzazioni totali

venerdì 22 novembre 2013

PERCORSO DI GUARIGIONE :EMOZIONI - EMOTIVITA'-ENERGIA

Inizio a conoscere e a intraprendere il percorso di Filosofia Alimentare nel 2009 e iniziando una "dieta" inizio a " sentire" dei cambiamenti che innescano in me una ricerca piu' profonda
 .... capisco che non sto' facendo una dieta , MA UN PERCORSO DI VITA ...

Inizio a sentire parole come EMOZIONI ed EMOTIVITA' ed ENERGIA ... parole che ho sempre creduto di conoscere ma delle quali non mi sono mai interrogata con intensita' e che ho approfondito principalmente leggendo e studiando , informandomi ma che non ho mai interiorizzato ...

...CAMBIO ...

Vivo l' Accademia e vivo ogni momento come una lezione dentro la lezione ...

... il MIO percorso e' solo all'inizio ...

Iniziano a CAMBIARE I MIEI PENSIERI ... mi piace... vivo il cambiamento ... ma ancora non mi rendevo conto che cambiando i pensieri STAVO CAMBIANDO IO ( l'uomo e' un pensiero ) inizio a capire e sentire la differenza tra L' EMOZIONE E L' EMOTIVITA'.. ma ancora annaspo sul discorso energia ... e vado avanti cosi' , positiva a volte felice ma non ancora totalmente SERENA ,  e man mano ogni seminario , ogni evento, ogni novita' dell' Accademia , ogni coinvolgimento in questo percorso mi porta a fare nuove scoperte ...

... il MIO percorso e' solo all'inizio ...

Poi arriva un  MEETING poi un' altro ... inizio a scoprire qualcosa in piu' sull' ENERGIA E I MIEI PENSIERI ( l'uomo e' un pensiero , un evento quantistico , una fluttazione di energia immenso nel grande corpo quantistico dell'universo .. )

 ... il MIO percorso e' solo all'inizio .....

Si  apre un nuovo mondo .. quell' EMOZIONE che non capivo e che esprimevo/esprimo con L'EMOTIVITA' ( prigione di me stessa , paure , ricerca di approvazione , attaccamenti , controllo sugli oggetti sugli altri ecc ) puo' cambiare ....sta' a me ora .... 

IL SALTO QUANTICO ...dando all' emozione la connotazione di onda , di energia , vivendola come tale la posso rimandare nel mondo come onda ... se vivo emotivita' mando emotivita' ...se vivo pensieri negativi mando pensieri negativi ..... ma non e' solo essere negativi o positivi..... e' riuscire ad essere NEUTRI........

..... il MIO percorso e' solo all'inizio .....

 Vorrei sottolineare che cio' che ho scritto , cio' che vivo , il MIO percorso , non trova spiegazioni in nessun posto se non nell' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE , chi e' curioso potra' andare a sbirciare nozioni di questo o di quell' altro , ma FILOSOFIA è ALIMENTARE  e' UN NUOVO SISTEMA , cio' significa che non esistono sistemi uguali -precedenti-simili-paragonabili perche' FILOSOFIA ALIMENTARE E' IL Dr Alberico Lemme in persona ( nella persona di Genio ) e se ogni persona e' un pensiero ...un'energia ...un evento quantistico , una realta' ... come potrebbe esistere nell' Universo una REALTA' COME QUESTA ? ... ( unicita' )







... il MIO percorso e' solo all'inizio ...

Nessun commento: