Visualizzazioni totali

sabato 17 dicembre 2011

Natale Non è per Tutti

Anche quest' anno per me e' un Natale Magico pieno di sorprese   , l'evoluzione mi ha portata dopo  il Natalem  del 2010 a ritrovare il gusto di vivere un Nuovo Natale 2011 nel modo piu' tradizionale " cioe' sotto un grande Abete  illuminato da preziosi  doni e perle di saggezza  " e in mezzo ad un ricco presepe dove tutti i personaggi sono uno , dove ognuno puo' essere tutti i personaggi .
Ho trovato il falegname S' Giuseppe , ho trovato l'anima buona di Maria , ho trovato il calore di un gregge , la direzione di un pastore , la guida di una Cometa , e un dono che mi hanno portato i Magi .
Ho avuto la mia "benedizione " , mi sono sentita un angioletto , ha avuto inizio IL MIO NATALE , un Natale che ... non e' per tutti !!!


Nessun commento: