Visualizzazioni totali

domenica 13 novembre 2011

Rocky ha sconfitto la Bulimia



Oggi sabato 12 Novembre , Sono andata all’ ennesimo  seminario di Fase I ,    all’ Accademia di Filosofia Alimentare , e dopo un pomeriggio ” evolutivo ” passato ad ascoltare una LEZIONE del Dr Lemme ( 4 ore di straordinarie informazioni , 4 ore di input , di possibilita’ di confronto , di ascolto , di scoperte , di ripasso , di allegria , di compagnia con gli altri cadetti , di assaggi gustosi ) dopo aver potuto razionalizzare per l’ennesima volta quello da cui sono guarita e cioe’ la BULIMIA , dopo tutte queste energetiche e positive emozioni … sono salita in macchina per tornare a casa , ho acceso la radio , e la prima canzone che e’ passata e’ stata quella del link qui sopra … ROCKY BALBOA…. e  ascoltandola ho provato una gioia immensa e una carica speciale … ho pensato … questa musica e’ la mia … questa e’ la mia colonna sonora !!! ANCHE IO HO VINTO LA MIA SFIDA , HO FATICATO , HO COMBATTUTO , HO VOMITATO TUTTO IL SANGUE CHE AVEVO ADDOSSO … in quel ring per  la sfida PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA  mi  ha guidato  il Dr Lemme , e solo grazie a lui ho avuto finalmente il coraggio STENDERE AL TAPPETO IL MIO GROSSO NEMICO ” IL MIO  MALE DI VIVERE ”  !!!
ANDARE AD UN  SEMINARIO ,  DOPO 3 ANNI  CHE HO INIZIATO QUESTO  PERCORSO , MI  DA’ SEMPRE UNA GRANDE  FORZA E CONSOLIDA LA CONSAPEVOLEZZA CHE  CE L’HO VERAMENTE FATTA !!!
FIERA DI TUTTO QUESTO …. ORA MI SENTO FORTE , FORTISSIMA  PROPRIO GRAZIE A  QUESTA VITTORIA  …
E  SONO SEMPRE E ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE CHE IL MERITO  E’ SOLO DI UN GENIO – ALBERICO DR LEMME  -


Nessun commento: