Visualizzazioni totali

domenica 18 settembre 2011

POMERIGGIO 5 " LE DIETE "


MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2011 ALLE 17,30 , IL DR LEMME OSPITE A POMERIGGIO 5 

Nuova stagione televisiva e nuove ospitate in Tv per il Dr Alberico Lemme , c'e' chi crtitica come sempre il suo intervento , c'e' chi prende appunti , c'e' chi arrivera' in Filosofia Alimentare a fronte del messaggio che questo personaggio sapra' comunicare e c'e' chi restera' indignato .... come sempre !!! Il fatto e' che siamo tutti bravi a criticare , ma questi momenti televisivi sono quelli che per la maggiore fanno scattare " il cervello " alla gente , ad ognuno scatta nella misura del proprio livello e potenziale evolutivo ovviamente .
Io l'anno scorso ho partecipato nel pubblico a due trasmissioni di POMERIGGIO 5 con Barbara D'Urso  , partita da un preconcetto personale molto negativo sul targhet della trasmissione POMERIGGIO 5 , sono arrivata a concludere che invece l' energia che si percepisce in questi programmi e'  molto positiva , e quindi perche' criticare il Dr Lemme che NONSTANTE LE SUE GRANDIOSE SCOPERTE RIVOLUZIONARIE si piega ad accettare l'invito a queste ospitate ?  Del resto lui ha scelto una strada anticonformista per divulgare FILOSOFIALIMENTARE  , ha scelto di non piegarsi alle regole di un sistema che per approvare un metodo deve necessariamente cedere alle evidenze scientifiche ( perche' le evidenze scientifiche sono serve del marketing delle multinazionali ) , ha scelto di divulgare attraverso un riscontro effettivo e vero sulla gente , la gente e' cioe' il risultato " reale " che il metodo funziona .
IO AD ESEMPIO SONO UN RISULTATO , e pensate che sono " vera " esisto , mangio , sono dimagrita , in salute , mi sono curata con il cibo . 
Nella vita tutto puo' essere fonte di ricerca e di sapere , basta prendere la vita con lo spirito dell' ESPLORATORE ( cit. Dr Lemme ) affrontandola sempre con la curiosita' e con l'innocenza di un bambino .
I medici e i dietologi studiano e fanno ricerche partendo da cosa ? Dai libri scritti da altri , che a loro volta fanno ricerche partite sempre da altri libri scritti da altri ancora e cosi via , e nessuno mai si e' preso il disturbo di verificare che cio' che viene studiato sia effettivamente cosi ( cit. l'uomo che sussurrava ai ciccioni pag. 1o5 ) .
Il Dr Lemme  a differenza di tutti questi , LAVORA SUL CAMPO , verifica , esplora e attinge da tutto quello che incontra .
Pensate che questo non sia corretto ? Io penso che questa sua curiosita' sia stata una FORTUNA , ed esattamente LA MIA FORTUNA !!!
Se non fosse stato per quel che ho imparato e capito da questo genio io starei li' ancora a :
- contare le calorie di cio' che mangio ( invece  sul metabolismo dobbiamo ragionare sul' energia chimica e non termica ) 
-  a contare le calorie di quello che brucio  ( invece io non sono una stufa , non brucio , sono un essere umano , metabolizzo )
- a seguire la DIETA MEDITERRANEA mangiando tot parti di frutta e verdura ( facendo impazzire la mia produzione di insulina ED ORMAI E' RISAPUTO CHE L'INSULINA FAVORISCE IL CANCRO    "    )
- a mangiare usando 1 filo d'olio e niente burro , a non  usare grassi perche' fanno male e fanno venire il colesterolo ( mentre e' tutto al contrario e perdipiu' I GRASSI NON FANNO INGRASSARE )
- a fare ginnastica come una dannata sperando di calare la ciccia ( mentre l' esercizio fisico non fa' dimagrire  ) 
- a fare massaggi drenanti per la cellulite cosi' da  eliminare  i liquidi ( ma la ciccia non e' acqua ) 
- ad usare il sale e lo zucchero AGGIUNTI perche' in quantita' limitate comunque " servono" ( a chi ?? ) ( senza sapere che questi elementi sono gia' presenti nei cibi e che la loro AGGIUNTA fa' sballare i livelli di insulina ED ORMAI E' RISAPUTO CHE L'INSULINA FAVORISCE IL CANCRO   )

e potrei aggiungere altre cose infinite , cose che ho imparato , cose che ho sperimentato su me stessa , cose che ho imparato IMPARANDO A MANGIARE , perche' NOI SIAMO CIO' CHE MANGIAMO , e piu' ci evolviamo nella nostra alimentazione e piu' saremo un popolo predisposto all' evoluzione positiva , e meno malata dell'umanita' .

Ho tralasciato la bulimia vero?? Beh  c'e' qui un intero Blog a disposizione di tutti , per capire quello che sono e come ero prima , ho pensato a me stessa per un sacco di tempo , adesso voglio aiutare anche gli altri , in primis il Dr Lemme , voglio fare in modo che tutta l' energia positiva che lui mi ha dato e fatto trovare
 GLI  TORNI INDIETRO MOLTIPLICATA ALLA MASSIMA POTENZA
 ( E ANCHE DI PIU ' )  

perche' che sia chiaro a tutti ... LUI MI HA SALVATO LA VITA !!!

- CHE MALE C'E' A DIRLO A POMERIGGIO 5 ???


Ps: COME FACCIO A SAPERE  che   L'INSULINA FAVORISCE IL CANCRO   ???  esclusivamente grazie agli studi e alle scoperte del DR LEMME 


POTETE PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI MARTEDI 20 SEGUITE LE INDICAZIONI : 


info per la trasmissione di Martedi'
MARTEDI’  20 SETTEMBRE ALLE ORE 17,30
NEL BLOG DI POMERIGGIO 5  VERRA’ APERTA UNA DISCUSSIONE DURANTE LA DIRETTA TV , PER AVERE UNA INTERAZIONE DIRETTA
CLICCATE  SU QUESTO LINK

E PARTECIPATE NUMEROSI CON COMMENTI E RIFLESSIONI
inoltre potete  scrivere e inviare le vostre  testimonianze ( da subito )
all’indirizzo e. mail della redazione che trovate qui sotto :




Nessun commento: