Visualizzazioni totali

venerdì 12 marzo 2010

ATTACCO SENZA ATTACCO

La mia nuova casa ha una scala , salendo nel piano delle camere sulla parete ho un armadio a muro FATTO DI SPECCHI , inoltre salendo le luci si accendono automaticamente , tu sali ... e la tua immagine NON TI PUO' SFUGGIRE , se sei di buon umore e strafiga tutto l'effetto dell'insieme ti fa' sentire come una vera Star ... se sei giu' di tono ad esempio come MI SENTO OGGI , salire e' una tortura .
Mi sono guardata e non ho visto niente di bello , anzi , una cicciona , grassissima deformata , con due cosce enormi e un salvagente in vita , e' stato un colpo al cuore questa immagine ...Quasi impeccabile fino a ieri , invece oggi una vera e propria merda .
Sono stanca , fisicamente e' partito tutto da qui , stanca perche' ho avuto una settimana di lavoro faticosa , stanca perche' mi sono smontata per tante piccole cose che non hanno girato come dovevano , stanca un po' di tutto , ma in linea generale un po' di tutto parte sempre da una cosa ben precisa , e poi come nel Domino tutto il resto segue incastrandosi perfettamente e formando un grande gioco Comunque la cosa che piu' mi infastidisce ora e' la stanchezza , penso sia colpa del mio Ipotiroidismo , e' tornato all' attacco , astenia e giro vita ingombrante .. questa stanchezza mi deconcentra , e basta un attimo per non accendere il cervello mentre stai mettendo in bocca qualcosa , qualcosa che ovviamente e' sbagliato e non appropriato , qualcosa che al momento ti riempie e ti da' una soddisfazione , ma che un momento dopo ti fa' passare un brutto guaio , con la tua coscienza..e da li' parte tutto lo scombussolamento .
Non mi sono abbuffata questa volta , il mio percorso in Filosofia Alimentare mi ha portata ad imparare ad oggi a razionalizzare perlomeno le proporzioni , non troppo , a volte ok tanto , ma ho ceduto sull alimento , ho notato che il mio fisico chiedeva il salato , non ho controllato questo , pur sapendo che la settimana scorsa ILDolce mi ha regalato gioie psichiche e fisiche a dir poco INEBRIANTI , quindi mossa dal senso del paradosso ho voluto fortemente mangiare quello che sicuramente non mi avrebbe dato sollievo , cercando un ' altro nuovo modo di punirmi .
Non me ne faccio una colpa , ne prendo purtroppo atto , ma mi sento molto desolata e delusa da me stessa .
Stanca stanchissima ieri ho avuto attenzioni da una persona che per me conta molto , sentendomi cosi' fuori fase mi ha chiesto COME ANDAVANO GLI ATTACCHI BULIMICI , io non ci pensavo , ma dopo questa richiesta e' stato il mio chiodo fisso ... L'attacco bulimico ... perche' no?
Mi sento malissimo , ma non capisco il perche' , VORREI VOMITARE TUTTO , HO DELLE NAUSEE PAZZESCHE , MI PASSANO NELLA MENTE 1000 PENSIERI AL MINUTO :
l'immagine di me in costume ( sono grassa ) ho ancora molta strada da fare per calare , l'iimagine del mio negozio preferito dove vorrei andare a comprare qualcosa di nuovo ma avendo solo taglia 38 in vendita li' dentro mi sentirei una cicciona cesso , l'immagine di facebbok e di quel pallino che anche se verde non mi da' attenzioni ... invece io ne avrei bisogno , adesso , subito , sento che sto' per vomitare , mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza , mi senti impotente ...

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

invece e' successo , nausea , poi vomito, ma con tanta nausea , per tutta la settimana tremenda e stressante che ho passato , brividi ora ,,, e un pianto scrosciante ..
delusione per me ... LA GUERRIERA E' CROLLATA , sono una guerriera di CRISTALLO , bella e splendente ma con una mossa sbagliata dovuta anche solo alla semplice disattenzione e MI FRANTUMO CADENDO .
Pianto triste , di sconforto , non liberatorio , sono sola in casa , avevo bisogno di piangere da sola , non so' se per nasconderlo a tutto il mondo o se per BASTARMI DA SOLA,

.........................................................

ANCORA NAUSEA , ANCORA VOMITO ... la serata ha preso questo verso , ho solo voglia di chiudere gli occhi e di coccolarmi un po' , facendo magari uno di quei bei sogni comandati .. non sogno di stare tra le braccia di un uomo , sono troppo grassa e cicciona . non potrei piacere a nessuno .cosi' conciata...

Nessun commento: