Visualizzazioni totali

mercoledì 4 novembre 2009

ATTACCO DI BULIMIA - SOTTO CONTROLLO

VA ' molto meglio.
Le cose di casa traslocate , scatoloni ecc. stanno iniziando a trovare una sistemazione ( trovati anche i famosi anelli smarriti ) e' faticoso questo lavoro , ma da un lato e' anche piacevole , ti ripassa in mano in questo modo attraverso le cose che hai , un po' tutta la tua vita ... cosi' mettendo a posto i vari oggetti ti ricordi magari una cosa che ce l'hai perche' ti e' stata regalata da un 'amica che magari e' da un po' che non frequenti , tocchi con mano un abito che ti ricorda una serata speciale , ci pensi e immaginariamente la rivivi .... la soddisfazione maggiore e' vedere i vestitini e la taglia dei miei jeans che adesso posso finalmente indossare ... Taglia 38... un sogno grazie a Filosofia Alimentare.
Oggi ho iniziato a ragionare MOLTO MEGLIO , mi sento piu' tranquilla , e decisa in tutto quello che faccio , piu' lucida , con le emozioni sotto controllo , ho avuto il mestruo il giorno 26 Novembre , ho avuto un aumento di peso di 2 kg nella settimana e una diminuzione di 3 Kg perche' dopo aver preso peso nelle abbuffate bulimiche ho fatto 4 giorni di rientro , sono arrivata al CORSO DI CUCINA sabato pesando 48,6 , oggi sono a 8 giorni dal ciclo , in questo pomeriggio ho avuto di nuovo un attacco di fame ma sono riuscita a controllarlo 
Secondo me sono nella fascia dei giorni piu' razionali che ho , tengo controllato l'andamento.
Ho mangiato in modo disorganizzato in questi due giorni , ma perche' ero precaria nella sistemazione logistica , dovevo fare un menu' di rientro perche' dopo il corso di cucina ho preso 8 etti , sono cioe' a 49,4 , pero' sono tranquilla , ho il menu' da seguire che mi ha dato il Dott lemme per due gg , da domani inizio perche' da domani tutto sara' piu' in ordine  .

Nessun commento: