Visualizzazioni totali

domenica 26 gennaio 2014

E' SOLO L'INIZIO

Buon Anno 2014 
26 giorni dopo l'inizio del nuovo anno mi affaccio nuovamente nel mio caro Blog , cerchero' propositivamente e costantemente di tenere sempre piu' aggiornato questo mio spazio di comunicazione per fare in modo di essere chiara e di essere un esempio concreto di come si puo' guarire dalla Bulimia .
Mi apro anche a chi vorra' esporsi per raccontare la sua storia , anche per chi vorra' farlo in anonimato , lascio la mia e -mail  ( daniela_moscatelli@libero.it )   oppure cercatemi su facebook . Raccontatemi cosa vi succede , come vi sentite , qualche percorso,  strada state intraprendendo o avete percorso.... 

CONFRONTIAMOCI SULLE NOSTRE MOLTEPLICI E DIVERSE STRADE E CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA E DI CAPIRE COSA E' UTILE E RISOLUTIVO E DI COSA E' INUTILE E SVANTAGGIOSO ... NON RISOLUTIVO !

SIAMO IN UNA NUOVA ERA
RENDIAMOCENE CONTO
E CONQUISTIAMO UNA CONSAPEVOLEZZA
SENZA PAURA

LA CONSAPEVOLEZZA DEL NOSTRO 
"IO" 

Come spiego in questo Blog , dal 2009 h trovato la via della guarigione , sono approdata in Filosofia Alimentare e grazie a quanto ho vissuto e provato su me stessa posso confermare che sono guarita dalla BULIMIA 
Sono altresì consapevole che sono in molti a contestare il Dr Lemme , e quindi mi propongo come finestra di dialogo e oggetto di studio da chi curiosamente vuole capire , e pian piano parlero' di tante cose che ho vissuto come conflitto e dalle quali oggi mi sento LIBERA .